User talk:Gitz6666

☆ Save On Wikipedia ↗

.

Topic ban imposed

Per the result of your appeal on AN, the community consensus is that you are subject to a topic ban from medical information regarding individual living, recently deceased, or possibly deceased persons. Note that this is in addition to the existing voluntary restriction, not replacing it. - The Bushranger One ping only 06:20, 5 January 2026 (UTC)

Adding a formal topic ban on top of the voluntary editing restriction I had asked to be lifted was not a response to new disruption: there are no diffs showing any misbehaviour after the (in my view, questionable) editing restriction was applied to me. Rather, this escalation was triggered by my request to lift the editing restriction while simultaneously seeking policy clarification regarding WP:MEDRS and WP:BLP.
In these circumstances, it is difficult to justify the topic ban as preventive rather than punitive. Requesting policy clarification and explaining one's reasoning in a respectful manner should be encouraged, not sanctioned. While I understand and accept that Wikipedia may take measures to prevent disruption, I see no reason why anyone should be expected to voluntarily cooperate with a community that wants to punish them. Gitz (talk) (contribs) 09:28, 5 January 2026 (UTC)

Vostre idee sulle mie

Ciao Gitz, non abbiamo mai interagito direttamente, ma visto che a te e ai tuoi piace molto parlare degli altri, vi prego di non mettermi in bocca cose che non penso. Se notate dai miei contributi, partecipo molto poco, anzi quasi mai alle riconferme se non ho da dire nulla di particolare, quindi che non partecipi a una piuttosto che un'altra quando il 99% le diserto sempre non vuol dire granché. Siete quindi pregati di non attribuirmi simpatie/antipatie a sentimento verso altri utenti, persone, idee o movimenti di qualsiasi natura :) Confidando nel vostro rispetto, best wishes. Cosma Seini (talk) 00:11, 8 May 2026 (UTC)

Ciao Cosma, ogni tanto compari nelle nostre discussioni e quindi ho difficoltà a identificare con certezza ciò a cui ti riferisci: stai forse parlando di questo post? Se la risposta è sì, non mi sembra che il post ti riguardi individualmente attribuendoti opinioni o atteggiamenti determinati; è semplicemente un elenco di admin attivi che non hanno votato in riconferma. Il loro silenzio è difficile da interpretare, ma l'ipotesi che almeno alcuni di loro si siano astenuti per mancanza di fiducia nell'admin in riconferma mi sembra ragionevole. Ovviamente questa ipotesi non afferma né implica che ciascuno di loro, te compreso, non abbia fiducia: è solo un ragionamento generale. Farò comunque presente in quel thread questo tuo messaggio, in modo da correggere eventuali fraintendimenti dei lettori. Saluti, Gitz (talk) (contribs) 07:11, 8 May 2026 (UTC)
Cosma Seini, Consiglio di rispondere direttamente sul forum. Un passaparola per ambasciatore secondo me non è opportuno e rischia di creare misunderstandings. Ciao Ashoppio (talk) 10:01, 8 May 2026 (UTC)
(mi scuserà Gitz se abuso della sua talk, può anche non rispondermi, continuo e concludo qui solo per non disperdere la discussione) @Ashoppio: non ho alcun interesse a partecipare alimentando un clima già ben poco disteso, anche perché IRL ho altri hobby che non le soap-opere wikipediane. A latere, a @TrameOscure:, poi passo e chiudo: come al solito è sempre tutta colpa degli altri. Consiglio spassionato, e te lo dico da uno che ti somiglia più di quanto pensi: se tanta gente ti dice la stessa cosa, la frustrazione è legittima, ma magari qualcosa di rivedibile c'è davvero ed è il caso di rifletterci, non credi? Io mi sono limitato a giudicare (l'utenza, non la persona) da quel che era presente, viceversa giudicare da quel che non è presente mi sembra molto più impietoso e vittima delle congetture, poi ognuno col suo tempo libero fa quel che vuole :) Cosma Seini (talk) 10:48, 8 May 2026 (UTC)
Il mio era un consiglio. Secondo me è meglio scrivere direttamente sul forum ai diretti interessati con la giusta calma e fidati che nessuno ti dirà niente di grave. Paradossalmente, trovo molto più da soap-opera scrivere per messaggini indiretti via talk per dire a Gitz e i suoi (suoi chi? soldati? che è un capo-mafia?) che un messaggio sul forum non ti piaceva. Poi you do you, però secondo me un messaggio face-to-face (paradosso ma ok) sarebbe stato sicuramente meglio. Con sincerità Ashoppio (talk) 17:33, 8 May 2026 (UTC)
Di nuovo, non ho alcun interesse a partecipare, ho molto di meglio da fare e lo dico da calmissimo. Perché messaggini indiretti? Il mio è direttissimo mi pare, non è che i messaggi non mi piacciono, è che sono proprio sbagliati e scriverlo al gestore del forum è il mezzo più sicuro per avvisarvi :) Poi dai, non penso che a Gitz faccia piacere essere definito un mafioso, quindi evitiamo. Stavolta chiudo per davvero, per altro puoi scrivermi direttamente su it.wiki, ciao ciao. Cosma Seini (talk) 23:26, 8 May 2026 (UTC)